fbpx

RECITA SCOLASTICA – A SUPER ROCKING CHRISTMAS

Giovedì 22 dicembre 2022 gli alunni della Classe Year 1 presenteranno alle proprie famiglie la recita annuale “A Super Rocking Christmas”.
Breve trama: è la vigilia di Natale e Sofia sta giocando con i suoi giocattoli preferiti: una squadra di supereroi. Non appena si addormenta, i personaggi si animano e cominciano a discutere tra loro di una notizia che hanno sentito circolare: starebbe arrivando sulla Terra un supereroe con poteri strabilianti in grado di salvare il mondo, il suo nome è Gesù. I supereroi, molto preoccupati per paura di perdere il lavoro a scapito di qualcuno più forte di loro, scopriranno presto che in realtà siamo tutti supereroi e possiamo vivere insieme pacificamente su questo meraviglioso mondo chiamato Terra.

Lo spettacolo si terrà presso il salone della scuola con inizio alle ore 18:30.

Come consueto, il giorno della recita le lezioni termineranno alla ore 12:35. I bambini dovranno tornare a scuola vestiti e truccati, puntuali alle 18:15 (non prima). Ringraziando per la collaborazione, si raccomanda ai genitori di far trascorrere un pomeriggio tranquillo ai bambini in modo tale che possano essere in piena forma per la recita.