fbpx

BOOK CLUB – ACQUISTO LIBRI IN LINGUA INGLESE

Gentili genitori,
con lo scopo di incoraggiare i bambini a leggere a casa, inviamo il nuovo catalogo ISBC da sfogliare. L’International School Book Club,  presente nella nostra scuola da molti anni, è gestito da Scholastic, la casa editrice inglese che pubblica molti libri didattici e non.
Nell’opuscolo potrete trovare libri di diverse tipologie e aree tematiche adatti a  bambini e ragazzi di tutte le età. Ogni ordine effettuato dai genitori, permette alla scuola di riceve libri in omaggio per rinnovare e ampliare la biblioteca scolastica. Tra le possibilità di effettuare ordini c’è la possibilità di ordinare online.

La scuola ha istituito un link visionabile all’interno del sito ISBC tramite il quale potete ordinare i vostri libri:  clicca qui!!
Attraverso il link, potete visionare il catalogo, scoprire i libri in offerta, sfogliare i libri per vederne i contenuti e pagare on-line in tutta sicurezza.
Inoltre, c’è una parte del sito completamente dedicata ai ragazzi con giochi, attività online ed informazioni curiose e divertenti su libri ed autori.

COME ORDINARE ON-LINE 

  1. Accedi alla sezione del sito riservata agli alunni Pianca Happy English School cliccando qui.
  2. Scegliere i libri attraverso il catalogo generale, sfogliando le offerte oppure inserendo direttamente il titolo.
  3. Aggiungere i libri al vostro carrello.
  4. Andare al “check- out” e visionare l’elenco dei libri scelti. Vi verrà anche chiesto un indirizzo email.
  5. Scegliere l’opzione ‘school delivery’.
  6. Inserire il nome del bambino e la classe (questo per facilitare la distribuzione dei libri quando arrivano a scuola).
  7. Inserire i dettagli della carta di credito, il numero, il nome, la data di scadenza, il codice di sicurezza (le ultime 3 cifre nel retro della carta).
  8. Scegliere l’opzione “Shipping at this address” dove si trova l’indirizzo della scuola.

Questa possibilità di ordinare i libri per i vostri figli scade lunedì 14 ottobre 2019.
In seguito ce ne saranno altre. Se non avete la possibilità di pagare online, rimane sempre la possibilità di ordinare i libri portando l’ordine presso la segreteria della scuola con il corretto ammontare.
Ricordiamo la scadenza del 14 ottobre 2019 anche per gli ordini tramite la scuola.